Immobili in vendita - Case di campagna
Casa colonica in pietra con piscina e circa 37 ettari nei pressi della Val d'Orcia

La proprietà in vendita, risalente al XIX secolo, è situata in posizione collinare nel centro Italia, nel triangolo Toscana, Umbria e Lazio e gode di una splendida vista sulle caratteristiche valli della Val d'Orcia.
La casa è stata restaurata con amore nel 2005, conservando le sue caratteristiche originali (pareti in pietra a vista, soffitti con travi in legno, pavimenti in cotto e mattoni originali) ed è attualmente utilizzata come agriturismo. È suddiviso in due appartamenti indipendenti situati entrambi al piano superiore, ciascuno con cucina abitabile, due camere da letto e due bagni privati. Uno degli appartamenti dispone anche di una splendida terrazza coperta con vista panoramica.
Il piano terra è dedicato alla reception e all'attività agricola. L'area di accoglienza dispone di un soggiorno con grande camino, bagno e lavanderia. L'area adibita all'attività agricola, attualmente bisognosa di riorganizzazione e ristrutturazione interna, è composta da due magazzini, un ripostiglio, un bagno e una rimessa agricola.
Un giardino maturo e verdeggiante circonda la casa, compreso un orto e una piscina di 5 x 10 metri con terrazza coperta.
La proprietà è facilmente accessibile attraverso una suggestiva strada di ghiaia lunga circa 600 metri che attraversa il bosco.
Distanze: Radicofani e Sarteano (tutti i servizi) 10 km, Chiusi e Chianciano 20 km, Montepulciano e Città della Pieve 30 km, Orvieto 61 km, Perugia 65 km, costa tirrenica, 96 km, Firenze 140 km, Roma 162 km. Aeroporti: Perugia 80 km, Firenze 153 km, Roma 200 km.