Immobili in vendita - Case di campagna
Casa di carattere con servizi di alta qualità ai margini di un villaggio a soli 35 km da Tolosa
Questa promettente proprietà si trova in un piccolo villaggio a soli 35 minuti di auto da Tolosa.
Promettente, perché ha sia il carattere e il fascino di una casa di campagna, ma anche una disposizione versatile e ben studiata, funzionalità e attrezzatura di altissima qualità.
L'impressione generale è molto maestosa, ma non appariscente. Il giardino si presenta come un parco, con bellissime piante e varie terrazze intorno alla casa e alla piscina. La vista, rivolta a sud-ovest, si estende su un paesaggio piacevole e collinare fino ai Pirenei all'orizzonte. La proprietà è delimitata da un vecchio muro in pietra molto ben conservato, ma è per il resto interamente recintata. L'accesso è ottimo e un cancello elettrico conduce in modo impressionante alla proprietà e a una dependance che si trova verso il lato d'ingresso della casa principale.
Oltre a due ampi garage (ciascuno con porta elettrica), questo edificio offre l'accesso a una palestra con sauna e a un bagno con toilette separata. Questo spazio può essere utilizzato anche come alloggio per gli ospiti o per il personale.
Layout e arredi della casa principale:
Piano Terra:
- Ingresso con guardaroba e scala che conduce al piano superiore
- Salone con camino e accesso al giardino e alla terrazza
- Veranda che si estende dal salone e anch'essa con accesso al giardino
- Studio con porta finestra e accesso al giardino
- Cucina-soggiorno con attrezzature di qualità e fornello a gas per cucinare
- Cucina secondaria e ripostiglio, con accesso all'esterno e al parcheggio
- Sala da pranzo con accesso alla terrazza coperta
- Camera da letto con bagno privato
- Bagno per gli ospiti
- Accesso al seminterrato
Seminterrato:
- Home cinema
- Cantina
Primo Piano :
- 4 camere da letto, due con bagno privato. Una delle camere da letto è attualmente utilizzata come guardaroba ed è fornita di un arredamento adeguato.
- 3 bagni
- toilette separata
Accanto alla piscina si trova un'altra dépendance che viene utilizzata per la tecnologia della piscina e gli attrezzi da giardinaggio e dispone anche di un WC con doccia.
Area esterna :
- Terrazza coperta con barbecue.
- Piscina con scala a mezzaluna e zona relax
- Terrazze in terracotta
- Loggia in acciaio forgiato
- Pozzo privato
- Casetta da giardino