Immobili in vendita - Case di campagna
Casale in pietra con piscina, uliveto e vista mare sulla Corsica

Il casale nella ricercata campagna toscana è circondata da un uliveto e offre una splendida vista sul mare a pochi km di distanza e sulle isole di Capraia, Elba e Corsica.
La proprietà con piscina e terrazza è situata in uno dei paesaggi più belli della Toscana. Questo affascinante paesaggio è attraversato anche dalla Strada del Vino Costa degli Etruschi, un percorso che attraversa le zone vinicole di Bolgheri, Montescudaio e Val di Cornia, caratterizzate da borghi medievali, vigneti e colline boscose. I loro vini sono l'accompagnamento ideale per i deliziosi piatti della gustosa cucina locale.
Durante il restauro sono stati evidenziati gli elementi tipici dell'architettura rustica toscana, come i pavimenti in cotto, gli archi a volta, i soffitti con travi in legno di castagno e il portico in pietra.
L'edificio (circa 345 m²) è attualmente suddiviso in due unità abitative di uguali dimensioni, che possono essere collegate tra loro senza grandi sforzi. In totale ci sono due soggiorni, due cucine, quattro camere da letto, due bagni e due ripostigli, oltre a terrazze.
Non lontano dalla casa si trova un piccolo annesso agricolo con forno (circa 91 m²) che può essere trasformato in ulteriore spazio abitativo.
Distanze: dal paese 2,5 km, da Cecina 7 km, dal mare (Marina di Cecina) 10 km, da Pisa 54 km.