Immobili in vendita - Case di campagna
Podere con annessi agricoli vicino a Siena
Il casale in vendita è stata costruita intorno al 1900 su pietra di tufo. Dalla posizione elevata si può vedere Siena, Montalcino e il Monte Amiata in lontananza.
L'ala nord della casa di campagna a forma di U è stata restaurata anni fa e dotata di riscaldamento a pavimento e persiane in metallo.
Al piano terra della parte restaurata c'è una sala da pranzo con cucina e accesso al giardino, un WC e un grande soggiorno con portico rivolto al giardino, da cui una scala di marmo conduce al piano superiore. Il piano superiore della parte restaurata della casa è diviso in un corridoio, tre grandi camere da letto e un grande bagno.
La sezione centrale a due piani e l'estensione meridionale, attualmente utilizzata come deposito di legname, sono ancora nel loro stato originale con pavimenti in cotto, travi a vista e mattoni originali e hanno bisogno di un restauro.
Nelle immediate vicinanze della casa c'è un piccolo annesso e una tettoia che i contadini usavano in passato come ricovero per gli animali e le provviste.
Circa 100 m sotto la casa ci sono due edifici agricoli, cioè un edificio stabile di circa 540 m² e un rifugio aperto di circa 280 m² in buone condizioni.
Intorno alla casa di campagna c'è un oliveto con circa 100 alberi.
Tre piccoli stagni sono alimentati da vene d'acqua. Una caratteristica speciale è una preziosa tartufaia lungo il confine della proprietà, dove crescono tartufi bianchi e altre varietà di tartufi a seconda della stagione.
L'offerta di vendita comprende la casa di campagna con gli annessi circostanti e circa 3 ettari di terreno, ma senza le stalle. In opzione, questi possono essere acquisiti con un totale di 34 ettari di terreno circostante.
Distanze: Sinalunga 10 km, Asciano 10 km, Rapolano terme 12 km, Siena 36 km, Firenze 110 km.