Immobili in vendita - Case di campagna
Tenuta con 85 ettari di terreno, acqua propria, diversi edifici e piscina vicino ad Arezzo

L'attuale proprietario ha acquistato la proprietà, che era stata abbandonata per 25 anni, da una marchesa fiorentina nel 1980. Nel corso degli anni successivi, gli edifici sono stati completamente rinnovati.
La casa principale è divisa al piano terra in una grande cucina-soggiorno, una sala camino, uno studio e un bagno. Al piano superiore ci sono 4 camere da letto e un bagno.
La casa principale ha bisogno di alcuni lavori di restauro per una vita moderna.
Dalla casa principale si ha una bella vista sulla valle dell'Arno.
Altri due annessi a due piani sono divisi ciascuno in due appartamenti per gli ospiti, quello più basso ha un locale cantina accessibile dall'esterno.
Allo stesso livello c'è un altro edificio in pietra che viene utilizzato come officina e magazzino.
Una piscina di 14 x 5 m con la sua stanza per la pompa e il filtro è disponibile per gli appassionati di balneazione.
Un fienile di circa 226 m², in cui attualmente sono alloggiate macchine agricole, ma che può essere utilizzato anche come stalla, si trova a circa 500 m dal gruppo di case.
La proprietà a ca. 500m.s.l.m. ha ca. 85 ha di terreno agricolo, di cui ca. 60 ha di bosco con querce, castagni, frassini e carpini con ca. 7 km di strade forestali costruite, il resto è terreno arabile e prati, così come ca. 1 ha di ulivi e ca. 4 ha di piantagione di noci e ciliegi per la produzione di legno pregiato.
C'è un proprio approvvigionamento idrico con un pozzo profondo 32 m e un serbatoio d'acqua di 5.000 L su una collina con 15 m di pendenza. Inoltre, sono stati creati diversi stagni più piccoli e più grandi, alcuni con la propria sorgente e con una piccola cascata.
Tutti gli edifici hanno una connessione a 220 V/5 kW e in parte a 380 V.
Distanze: Anghiari 13 km, Arezzo 18 km, Firenze 90 km.