Immobili in vendita - Case di campagna
Unico casale in pietra con piscina e viste spettacolari sulla Riviera del Conero
Questa straordinaria proprietà in vendita si trova sul Monte Conero, nelle Marche, e gode di una splendida vista sulla sua Riviera. Una delle zone costiere più splendide della costa adriatica italiana, con un mare azzurro e limpido.
La casa è stata elegantemente ristrutturata con grande gusto, conservando i materiali tipici della zona: la caratteristica pietra bianca del Conero per la facciata, antiche piastrelle in terracotta e travi in legno dipinte di bianco.
La casa è suddivisa su 2 piani. Al piano terra si trova un'ampia cucina con isola e camino in pietra, con accesso sia al giardino anteriore che a quello posteriore. Dalla cucina si accede alla sala da pranzo con camino e area salotto e accesso alla terrazza coperta da pergolato, ideale per pranzare all'aperto. Dalla sala da pranzo, tre gradini più su, si trova un ampio salone con accesso al giardino. Vi è inoltre un appartamento indipendente, con 2 camere da letto e 2 bagni, ideale per lo staff o come appartamento per gli ospiti.
Al primo piano si trovano una camera da letto padronale con bagno privato con vasca idromassaggio e altre 3 comode camere da letto. Una ha un bagno privato, mentre le altre due condividono un bagno con doccia.
Tutte le camere da letto offrono una vista spettacolare sul mare e sulla costa.
Il giardino ben curato intorno alla casa (circa 2.500 m²) è recintato e comprende una piscina a forma libera con zona idromassaggio. Completano la proprietà circa 59 ettari di terreno, prevalentemente bosco. Inoltre, sono le autorità del Parco del Conero a occuparsi della manutenzione dei boschi. La proprietà è facilmente accessibile dalla strada principale.
Distanze: città più vicina con tutti i servizi 2,4 km, spiagge 4 km, Numana 5 km, Portonovo (con uno dei ristoranti dello chef 2 stelle Michelin Moreno Cedroni) 10 km, Ancona 15 km.
Aeroporti: Ancona 30 km, Perugia 142 km, Pescara 152 km, Bologna 237 km.