Immobili in vendita - Case di campagna
Villa restaurata sul Lago di Bolsena con vista lago

Villa restaurata sul lago di Bolsena nel Lazio in stupenda e tranquilla posizione in vendita. La villa è immersa nel verde degli oliveti, vigneti e boschi. Con la villa si cede il crinale dietro l'edificio dal quale si ha una bella vista sul lago di Bolsena. Gli spazi interni sono luminosi ed ampi con porte e finestre in legno di castagno.
L'immobile è diviso in due zone abitative ciascuna con ingresso privato. La parte più grande viene affittata ad ospiti ed offre sei camere da letto, sei bagni, una cucina, un soggiorno e un'ampia terrazza con vista sul lago. Un entrata laterale conduce all'appartamento utilizzato dai proprietari con una cucina, un soggiorno, due camere da letto e un bagno. La due unità sono facilmente collegabili. Inoltre sono presenti il piano seminterrato usato come cantine, la mansarda parzialmente praticabile e la torre con una splendida vista sul lago.
Il terreno intorno alla villa offre vari spazi di relax e sentieri per camminare negli oliveti, nei campi e nel bosco. Su entrambi i lati della breve via per accedere alla grande terrazza crescono degli alberi d'alloro.
Gli annessi di ca. 50 + 20 m² nella parte bassa del giardino non possono essere trasformati in una casa per gli ospiti.
Un forno situato accanto alla casa deve essere rimosso.
Il primo paese dista ca. 1 km dalla proprietà.
Come opzione, l'acquisizione degli adiacenti 9,8 ettari di terreno con oliveto e vigneto può essere negoziata.