Jaklin Riegelmann & Casambiente

Jaklin Riegelmann & Casambiente è specializzata in immobili esclusivi ed aziende agricole e vinicole selezionate del centro e nord Italia. Il focus è sulle regioni Toscana, Umbria e Piemonte. Inoltre, Jaklin Riegelmann & Casambiente accompagna progetti immobiliari selezionati in Germania, Austria e Spagna. I servizi comprendono proposte immobiliari mirate e dettagliate, assistenza personale e professionale alle visite in loco e in tutte le fasi del processo di acquisto. Particolare attenzione è dedicata alla elaborazione di contratti di acquisto e vendita multilingue in collaborazione con lo studio notarile selezionato. Il supporto di Jaklin Riegelmann & Casambiente nelle valutazioni immobiliari e commerciali fornisce agli acquirenti e ai venditori una base di decisione consapevole. Per il restauro, la ristrutturazione e la gestione di immobili e cantine è a disposizione una rete di architetti, ingegneri edili e imprese affidabili, nonché di agronomi e enologi di alto livello.

Michael Jaklin

Michael Jaklin

Michael Jaklin lavora dal 1995 con entusiasmo e successo come agente immobiliare in Italia. Viene dal ramo dell'ingegneria con priorità nella costruzione, sviluppo e distribuzione di prodotti sul mercato internazionale e ha lavorato in Germania, Italia ed Austria. In qualità di socio amministratore di Jaklin Riegelmann & Casambiente si è specializzato in consulenze di compravendita, restauro di casali, realizzazione di progetti ed acquisto e vendite di aziende vitivinicole. Michael parla tedesco, inglese e italiano.

Jan Niklas Riegelmann

Jan Niklas Riegelmann, LL.M.

Jan Niklas Riegelmann si è laureato in economia - Master of Science (M.Sc.) - presso l'università Humboldt di Berlino con priorità in economia finanziaria e bancaria nonché diritto commerciale ed economico. Detiene un Master of Laws (LL.M.) interdisciplinare in diritto immobiliare e, grazie alla sua esperienza sedicennale, vanta di un'importante competenza nell'ambito della consulenza. È socio amministratore di Jaklin Riegelmann & Casambiente e specializzato negli aspetti economici, giuridici e fiscali delle transazioni di carattere societario e immobiliare. Jan parla tedesco, inglese e italiano.

Johannes Hermel

Johannes Hermel

Johannes Hermel lavora come mediatore immobiliare fin dal 1996. Come fondatore e comproprietario di Casambiente, ha maturato una consolidata esperienza con clienti internazionali. In qualità di socio amministratore di Jaklin Riegelmann & Casambiente, è sempre alla ricerca di proprietà straordinarie ed è con grande soddisfazione che presenta queste perle selezionate ai nostri clienti. Johannes Hermel ha gestito numerosi progetti di restauro e ristrutturazione con passione e grande sensibilità per l'architettura. Dal 2005 si dedica anche allo sviluppo e alla gestione della costruzione di case a basso consumo energetico. Johannes parla tedesco, inglese e italiano.

Martine Lietaer

Martine Lietaer

Martine Lietaer si è occupata dei clienti e dei partner di cooperazione di Casambiente fin dal 2003 e, in qualità di segretaria di Jaklin Riegelmann & Casambiente, è il primo contatto per molti. È una risorsa per i nostri clienti e per il nostro team non solo per la sua vasta competenza e la sua pluriennale esperienza professionale in Italia e precedentemente in Belgio, ma anche per il suo multilinguismo. Martine parla olandese, inglese, italiano, tedesco e francese.

I truly admire your honesty and candor and really appreciate the knowledge you have been able to share with us during this process. It is really valuable. I wish I could say the same about all real estate agents.

Steve

In relativ kurzer Zeit hat Jaklin & Riegelmann für uns genau das richtige "Traumhaus" gefunden. Auch die Unterstützung beim Kauf war schnell und professionell. Großes Kompliment!

Onno & Martine

It has been several years since we bought our Dream Home in Italy and we visit for extended periods, several times each year, always realising that our good fortune started by enlisting Casambiente for their service.

Vince & Joyce
Back to top