Immobili in vendita - Case di campagna
Villa Padronale storica con dependance sulla sua propria collina con vista mare
La villa nobiliare è stata costruita intorno al 1850 sulla sua propria collina e offre una vista a 360° grazie a questa posizione esclusiva. Da qui la vista si estende a sud fino al mare e all'isola d'Elba.
La villa di ca. 550 m² nello stile di una villa padronale ha conservato l'atmosfera del passato, è in buone condizioni ed è occupata dai proprietari.
Al piano terra la villa offre un ampio ingresso, cucina, soggiorno con camino, studio e un bagno, al primo piano un grande soggiorno, cucina, due camere da letto e un bagno e al secondo piano un ampio soggiorno, cucina, due camere da letto e un bagno e l'accesso alla torre con una grande camera da letto con bagno.
Sul lato ovest del parco, accanto alla villa, si trova una casa in pietra naturale di circa 300 m², dove vive il custode/ giardiniere. Altri due edifici più piccoli e una terrazza panoramica, sotto la quale si trova un ambiente fresco con soffitti a volta, completano la proprietà.
La villa è circondata da un esteso parco con alberi secolari. Il terreno di ca. 9 ettari è in gran parte ricoperto di olivi ed è completamente recintato.
L'accesso avviene attraverso una strada bianca lunga 500 m, di cui gli ultimi 150 m sono strada privata.
La costruzione di una piscina è possibile.
Distanze: paese con tutti i servizi 3,5 km, mare 10 km.